NOVITA'

EVENTI IN PROGRAMMA

NASCE UFFICIALMENTE ASSOCIAZIONE BIG BANG.

In data 31 ottobre 2013 nella sede legale è stato firmato lo statuto e l'atto di costituzione dell'associazione. Il consiglio direttivo riunito al completo ha eletto Castagnoli Emanuele come suo presidente e legale rappresentante. "Spero che questa associazione riesca ad essere davvero specchio e aiuto nelle problematiche della quotidianità, che diventi sostegno e punto di riferimento sul territorio."

PRESENTAZIONE DEL PRIMO PROGETTO "NOI...IO E TE NELLA CORRENTE".

L'associazione Big Bang è lieta di presentare il primo progetto di attivazione di realtà di auto mutuo aiuto nel terriotrio, che a fianco alle realtà istituzionali, risultano essere un valido sostegno alle difficoltà che la vita presenta, promuovendo salute e stimolando il protagonismo  attivo di ogni persona; il tutto in un contesto di fiducia, rispetto reciproco e confronto.

Non proposte…aiutiamo la comunità a darsi risposte possibili ai bisogni provenienti dal territorio….

17 GENNAIO 2014 ORE 20:30

SERATA DI PRESENTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE E DELLE SUE ATTIVITA'

17 GENNAIO 2014 ORE 20:30

27 MARZO 2014 ORE 20:30

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO E DELL'AUTO MUTUO AIUTO COME RISORSA PER IL TERRITORIO (Forlì)

28 MARZO 2014 ORE 20:30

ATTIVAZIONE DEI GRUPPI

"IL DISAGIO PSICHICO"

(ForlImpopoli)

28 MARZO2014 ORE 20:30

ATTIVAZIONE DEI GRUPPI

"IL DISAGIO PSICHICO"

(Forlì)

PRESENTAZIONE DEL PRIMO PROGETTO "DA VICINO NESSUNO E' NORMALE"(basaglia).

L'associazione Big Bang è lieta di presentare in collaborazione con il DSM del AUSL di Forlì il secondo progetto di attivazione di realtà di auto mutuo aiuto nel terriotorio, che a fianco alle realtà istituzionali, risultano essere un valido sostegno alle difficoltà che la vita presenta, promuovendo salute e stimolando il protagonismo  attivo di ogni persona; il tutto in un contesto di fiducia, rispetto reciproco e confronto. Il progetto si sviluppa su tre serate: una prima di presentazione dei fondamenti e dell'utilità dell'auto mutuo aiuto, una seconda e una terza serata per la promozione di gruppi per il disagio psichico, rispettivamente nei territori di Forlimpopoli e Forlì.